La pillola "miranova"

Buongiorno, ho 22 anni e prendo la pillola "Miranova" da circa un anno.
Sto terminando la confezione e ho notato (circa a metà confezione) delle perdite scure per qualche giorno. Da che cosa sono dovute? Devo fare qualcosa? L'effetto contraccettivo è assicurato?
Grazie,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente non vi e' rischio, la copertura e' garantita. si tratta di uno spotting intermestruale che non deve preoccupare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"