Dolori dopo rapporto

Nelle ultime 2 volte in cui ho avuto rapporti completi col mio uomo (a distanza di circa 1 mese) immediatamente dopo l'orgasmo avverto un dolore profuso al basso ventre (ovaie?) abbastanza forte ma che svanisce nel giro di uno o due minuti. Ho 34 anni, mi controllo regolarmente, ciclo regolare ma doloroso, non ho figli. Il mio ginecologo mi ha prescritto un urinocoltura ma la visita è fissata tra qualche mese. Non avverto bruciori nè dolori durante il rapporto. non posso prendere ormoni a causa di pregressa trombosi oculare. Distinti saluti. Anticipatamente ringrazio i medici che volessero rispondermi e soprattutto per il loro utilissimo servizio.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
giusto fare un'urinocultura anche se in caso di cistite il dolore non dovrebbe essere presente solo durante i rapporti però non procrastinerei una visita ginecologica poichè l'infiammazione di ovaie (annessite) o utero (endometrite è un reperto che si evidenzia soprattutto con la palpazione bimanuale
cordiali saluti