Nuvaring e minias

Salve,sn una ragazza che utilizza Nuvaring da qualche mese e ho molti dubbi per quanto riguarda le interazioni farmacologiche perchè spesso riscontro pareri differenti! Volevo sapere se l utilizzo saltuario di Minias ( max 5 gocce prima di andare a dormire) puo ridurre l effetto contraccettivo. e per quanto riguarda lAugmentin ??? Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se puo' esserle utile a chiarire i dubbi legga il mio articolo su Interazioni tra farmaci e pillola su questo sito o sul mio personale cliccando sotto la firma.
Le gocce per dormire non interferiscono, l'antibiotico puo' interferire
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"