Assunzione di dufaston

CARI DOTTORI, SONO MOLTO DEMORALIZZATA, IL MIO CICLO RITARDA DI 73 GG, GIA' SVOLTO TEST E ESAME BETA, ENTRAMBI NEGATIVI.
LA MIA GINECOLOGA MI HA PRESCRITTO L'ASSUNZIONE DI DUFASTON, MA HO TANTA PAURA CHE PUO' BLOCCARE L'OVULAZIONE, E QUINDI DESIDERANDO UNA GRAVIDANZA, CHE NON SIA ADATTO.
CONFIDO IN VOI. GRAZIE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL Dufaston prescritto dalla Collega ha il solo scopo di farla mestruare...e niente più.
Stia tranquilla e segua i consigli della Collega.
Vedrà che tutto andrà per il meglio.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
RINGRAZIO DI CUORE!