Dimenticanza pillola-

SALVE!HO UN DUBBIO CHE NESSUNO RIESCE A TOGLIERMI CON CERTEZZA.USO YASMIN DA CIRCA UN ANNO...IL GIORNO DOMENICA 19 AGOSTO HO INIZIATO LA NUOVA CONFEZIONE E SABATO 25 HO DIMENTICATO DI PRENDERE LA PILLOLA AL SOLITO ORARIO(21:30) FACENDO UN RITARDO DI 8 ORE PRENDENDOLA ALLE 05:30 DI DOMENICA 26 MATTINA.LA NOTTE TRA IL 29 E IL 30 HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO...HO LETTO CHE NELLA PRIMA SETTIMANA BISOGNA AVERE PIù ATTENZIONE E NEL CASO DI DIMENTICANZA FARE USO DI ALTRI METODI CONTRACCETTIVI NEI 7 GIORNI SUCCESSIVI(COSA CHE NON HO FATTO)!SONO A RISCHIO O POSSO RITENERMI COPERTA VISTO CHE NON HO SUPERATO LE 12 ORE DI RITARDO?RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina,
le rispondo subito io pechè mi sembra in ansia:
in base alle mie esperienze e conoscenze farmacologiche e farmacocinetiche direi che può essere abbastanza serena, mi permetto comunque di suggerirLE una visita e chiacchierata con il suo ginecologo o con i colleghi del sito di MEDICITALIA..
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio di cuore è stato gentilissimo!Credo che in questi casi più pareri si ascoltano e meglio è.La mia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma ovviamente non mi da certezza.Per il test devo aspettare ancora una settimana ma se qualche gentile dottore come lei mi tranquillizza la settimana trascorre più velocemente.Di nuovo grazie.