Bruciore durante rapporto

Salve!
sono una ragazza di 20 anni, ed è da quasi un anno che durante il rapporto con il mio ragazzo sento un bruciore. ultimamente lo sento anch nei preliminari.
c'è da dire che io e il mio ragazzo non abbiamo mai provato senza preservativo,perchè ancora non ho voluto prendere la pillola.
inoltre deve sapere che 2 mesi fa sono andata dalla ginecologa per una visita. mi ha fatto fare il pap test e mi ha rilevato solo una leggera presenza di candida. mi ha dato una cura ma non so se mi è passata.
come devo fare a capire che cos' ho??
grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
lei ha sicuramente una lieve vulvovaginite che non neccessariamente deve essere infettiva
deve effettuare un buon tampone vaginale e se infettiva fare una terapia adeguata, comunque deve rivolgersi ad uno specialista se il sintomo continua

cordiali saluti