Vagina non escono delle normali perdite bensì palline bianche

salve,
da un certo periodo dalla vagina non escono delle normali perdite bensì palline bianche. Avverto molo prurito e sto avendo anche un ritardo mestruale.
aspetto una risposta,
grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Molto probabilmente, cara amica, Lei è affetta da una Micosi genitale, per lo più sostenuta dalla Candida Albicans.
Effettuerei immediatamente un tampone vaginale per confermare questo sospetto e richiederei una consulenza specialistica.
In caso il sospetto venga confermato, Le si potrà prescrivere una terapia specifica.
Riguardo il ritardo mestruale, se per Lei è insolito, può effettuare un dosaggio sul plasma delle Beta HCG per confermare o escludere la presenza di una gravidanza.
Mi tenga informato se crede opportuno.
Dr. Ivanoe Santoro

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli