Candida e perdite di sangue

Sono una ragazza di 26 anni, domenica scorsa 10/06/07 mi sono svegliata con un prurito intenso alla vagina e avendo già avuto anni fa la candida ho riconosciuto i sintomi e mi sono recata in farmacia dove hanno confermato la mia ipotesi e dato una crema vaginale "ganazolo" che io ho cominciato a mettere subito, anche se subito dopo averla messa il prurito aumentava molto diventando insopportabile per cira mezz'ora poi diminuiva di nuovo. Tutto ciò fino a ieri sera.
Questa mattina mi sono svegliata e dopo mezz'ora tornando in bagno ho notato una perdita di sangue abbastanza consistente e non riesco a capire da cosa possa derivare, sono un po preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
mi permetta ma l'automedicazione o la medicazione consigliata non mi trova molto d'accordo
la vaginite da candida è quasi sempre riconoscibile ma può anche essere mista ad altre infezioni e la perdita di sangue non ha niente a che vedere con la vaginite , lei avrebbe dovuto avere un prurito cosìn intenso da provocare lesuioni da grattamento a livello di vere e proprie ferite!
consulti sicuramente uno specialista che le farà una diagnosi dandole un'efficace terapia
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho già provveduto comunque.