Lo stesso motivo il ginecologo mi fece fare una contramal ,vorrei sempre sapere se puo' nuocere al

buongiorno ,sono di 31 settimana esoffro di coliche renali stamattina mi e' comparsa di nuovo lato destro sono andata in ospedale mi hanno fatto ecografia e visita ,tutto bene mi hanno fatto una toradol a puntura vorrei sapere se' e' pericolosa in gravidanza ,un mese fa' pe lo stesso motivo il ginecologo mi fece fare una contramal ,vorrei sempre sapere se puo' nuocere al bimbo grazie tanre e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che a quest'epoca di gravidanza, una terapia analgesica una tantum non può nuocere

Dr. Maurizio Di Felice