Problemi vascolari in gravidanza

salve ho dei problemi vascolari e sono gravida comunque in passato ho subito 2 interventi alle vene varicose.
la mia domanda è se possibile
assumere in gravidanza clexane 4000 ?( attualmente sono in 6 mese )
la mia preocupazione che il farmaco fa male il feto?
grazie per attezione aspetto la vostra risposta aneta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema per quanto attiene il Clexane per la salute del feto.
Può stare assolutamente tranquilla per questo.
Piuttosto intensifichi, ora che inizia il caldo, i controlli Doppler sullo stato delle vene varicose con l'aiuto di uno Specialista dedicato.

AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo