Sole e gravidanza

Buongiorno a voi e alla vostra gentilezza di sempre! Sono alla 15 settimana di gravidanza ed ho due cose da chiedervi:la prima se E' NORMALE NON AVVERTIRE NESSUN SINTOMO DI GRAVIDANZA TANTO DA DOVER A VOLTE RICORDARMELO MENTALMENTE IO...la seconda SE PUO' SUCCEDERE QUALCOSA SE SONO STATA AL MARE E MI SONO SCOTTATA UN PO'LA PANCIA E MOLTO LA SCHIENA.
grazie mille perche' so che come al solito sarete cosi' gentili da alleggerirmi le mie paranoie!grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Tante mie pazienti lo debbono ricordare....
Nessun problema per la scottatura alla pancia...il bimbo è ben protetto dal liquido amniotico.

AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
non e' la prima volta che mi risponde Lei e anche le scorse volte e' stato molto gentile ed esausistivo.Quindi grazie infinitamente!