Volevo sapere se queste perdite possono essere dovute a questa terapia antibiotica e quindi se

Salve, più o meno una settimana fa sono stata a fare una visita dal ginecologo che mi ha prescritto il Lactoflorene Gyn perchè avevo delle perdite dovute all'ovulazione. L'ho preso per 6 giorni, cioè fino a 2 giorni fa. Ieri sera mi sono accorta di avere delle perdite biancastre e granulose, non come la ricotta, erano presenti dei granuli tipo detersivo in polvere, inoltre l'odore e simile al pesce. Volevo sapere se queste perdite possono essere dovute a questa terapia antibiotica e quindi se devo aspettare qualche giorno per vedere se passano da sole oppure se devo prenotare subito un'altra visita dal ginecologo o se anche il medico di famiglia mi può aiutare. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dai sintomi che descrive, probabilmente si è instaurata una vaginite da gardnerella. Contatti di nuovo il suo ginecologo per l'eventuale terapia.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, lo contatterò subito!