Una infiammazione muscolare

Salve, ho 30 anni e ho iniziato da due giorni il Nuvaring e il secondo giorno, cioè ieri mi sono inziati dei dolori al braccio destro con un leggero gonfiore alla mano... Oggi per paura si trattasse di un principio di trombosi, non conoscendone bene i sintomi, ho tolto l'anello. Se dovesse invece trattarsi di una infiammazione muscolare (mi sento il braccio pensante e la mano gonfia e in alcuni movimenti più "stirati" il braccio è più dolorante) posso riprendere il nuvaring dal prossimo mese oppure questi due giorni possono aver "scombussolato" il ciclo? Preciso anche che le analisi del sangue fatte due settimane fa andavano bene.

Grazie mille

Valentina

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia una visita dal medico curante, che le richiederà eventualmente un Doppler. Le probabilità comunque sono che si tratti semplicemente di un dolore muscolare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Infatti ho appurato che si tratta di infiammazione muscolare! ma ora che l'anello è stato fuori per oltre 24 ore (30 circa) lo posso reinserire o devo aspettare il prossimo mese? grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sarebbe conveniente aspettare il prossimo mese, con un nuovo anello.
[#4]
dopo
Utente
Ok!
Grazie mille di nuovo!