Prescritti dall'ortopedico per un'infiammazione all'anca

buongiorno,sono una ragazza di 20 anni e oggi sono al mio sesto giorno di ritardo. premetto che sono sempre stata abbastanza regolare se non per qualche girno di anticipo o forse due volte un giorno di ritardo. questo mese io e il mio ragazzo non abbiamo avuto rapporti ho seguito un ciclo di anti infiammatori (brufen dal 25/7 al 2/8) prescritti dall'ortopedico per un'infiammazione all'anca.può essere questa la causa del mio ritardo?
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Innazitutto farei, a scopo precauzionale, un dosaggio della Beta HCG.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta, ho fatto il test ed è risultato negativo, non so se può essere collegato, ma è qualche giorno che ho anche un leggero mal di stomaco. cosa mi consiglia di fare?
la ringrazio per la sua disponibilità