Pillola contraccettiva dimenticata

Gentile dottore, volevo un suo parere.
Sono una ragazza di 23 anni, assumo regolarmente Yasminelle da novembre del 2009, quindi 9 mesi; non ho mai scordato alcuna compressa fino a qualche giorno fa.
Ho iniziato il nuovo blister domenica 18 luglio, e ho assunto regolarmente la pillola fino a giovedi sera, sempre verso le 20.30, 21. Venerdi 23, invece, mi sono dimenticata e l'ho assunta sabato mattina alle 9.30, quindi tra le 12 e le 13 ore di ritardo. Il problema è che io ho avuto rapporti completi non protetti sia mercoledi 21 che venerdi 23, alle 19.
Stamattina sono andata dal ginecologo, e mi ha prescritto la pillola del giorno dopo (Norlevo) almeno per eliminare il rapporto di venerdi. Rimane il rischio collegato a mercoledi.
Lei sa dirmi che probabilità ci sono di una gravidanza? 13 ore differenziano molto da 12?
La ringrazio...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Realisticamente credo che possa stare tranquilla.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli