Spostare il ciclo con evra

Buongiorno Dottori,
approfitto di nuovo della vostra cortesia per chiedere un consulto.
Il 13 agosto parto per le ferie e la mia partenza coincide con il mio ciclo mestruale. Siccome vorrei passare una vacanza tranquilla vorrei sapere se è possibile posticipare (o anticipare) le mestruazioni.
Uso il cerotto Evra e mi trovo molto bene. Se voglio posticipare posso continuare a mettermi il cerotto senza fare la pausa (ovvero metterne 6 di fila)?

Oppure è meglio che anticipo il ciclo mettendo solo 2 cerotti anzichè 3?

In pratica vorrei sapere qual'è il metodo più corretto da utilizzare e quale dei due riduce al meno possibile lo spotting.
Grazie mille, un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Metta un nuovo cerotto senza rispettare la pausa (quindi 6 di fila).

Cordiali saluti e buone vacanze!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli