La pillola sull'efficacia contraccettiva

buongiorno assumo la pillola Yasmine e in questi giorni ho avuto tosse e raffreddore, mi sento che è rimasto del catarro in gola, volevo chiedere se questo può influire quando deglutisco la pillola sull'efficacia contraccettiva
grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no, vada tranquilla. Se però assume antibiotici, consulti il suo medico in relazione alle possibili interferenze farmacologiche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa