Sicuri che non sia incinta???

Io e la mia ragazza 15 gg fà abbiamo avuto un rapporto non protetto, lei non aveva rapporti da 4 mesi, le mesturazioni gli sono venute ma con con 2 gg di ritardo..(lei non è sempre precisa, a volte si a volte no e quando non è precisa massimo 2 gg di ritardo come in questo caso)..cioè invece di "arrivare" domenica 1 agosto, gli sono arrivate oggi 3 agosto ... Possibile che sia incinta? Oppure proprio perchè gli sono arrivate è da escludere la gravidanza??? Grz..........Distinti Saluti.......

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il flusso si è presentato in maniera regolare non dovrebbe essere incinta, se presenta alcune atipie l'unica sicurezza è data dal dosaggio della beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Mi Scusi L'ignoranza....."Atipie" Cosa Vuol Dire??
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se si presenta diverso dal solito (per durata, quantità, colore, fluidità, ecc.).
[#4]
dopo
Utente
La Ringrazio :) Ditinti Saluti..........