Prurito e perdite giallastre

salve,
sono una ragazza di 23 anni 4 giorni fa ho riscontrato un lieve prurito pensando si trattasse di in'infiammazione ho fatto uso di vagisil crema ma a distanza di giorni ora ho delle perdite giallastre inodore, di cosa si può trattare? cosa mi consigliate di fare? Ho pensato di andare dal mio ginecologo per fare un tampone...
aspetto vs risposte. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
Si, effettuare un tampone vaginale con antibiogramma con ricerca di batteri miceti e altro è una condotta giusta prima dell'uso di farmaci.

Dott.Vincenzo Petrosino