Ho 32 anni e s-fsh a 18.50 mui/ml

salve a tutti,
ho 32 anni e mio marito 34, ci siamo rivolti ad un centro di sterilità, dove ci hanno consigliato una FIVET.
decisione presa in considerazione da:
- s-fsh di 18.50 mui/ml, prelievo effettuato il 2° g. del ciclo
- nel 2002 endometriosi bilaterale operata in laparoscopia
- mio marito dall'ultimo spermiogramma è risultata un'astenozoospermia media e teratozoospermia grave.
volevamo sapere se con queste pochi dati consigliereste anche voi una FIVET, premetto che da circa cinque anni cerchiamo un bimbo, anche se negli ultini due nn in modo "accanito", inoltre mio marito nn ha mai fatto un controllo andrologico, potrebbe servire sentire un'altro parere prima di accettare questa procedura?
grazie per la disponibilità, e scusate se sono stata un pò confusionaria.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La scelta della fertilizzazione assistita è, ovviamente, quella giusta.
Sulla tipologia, probabilmente, io mi sarei indirizzato di più ad una ICSI che ad una FIVET.
Auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli