La pillola così

Buongiorno,

prendo la pillola miranova e questo blister dovrebbe finire il 7 agosto. Dato che ho solo 2 settimane di ferie (dal 4 al 19 agosto) pensavo di non interrompere la pillola così da non avere il ciclo mentre sono in vacanza.
Devo quindi prendere 2 blister consecutivamente è corretto? cioè riniziare subito l'8 agosto giusto?
Giusto per sapere...Ci potrebbero essere problemi?

E' meglio adottarla molto raramente questa procedura vero? perchè pensavo anche a capodanno....

Resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può attaccare il nuovo blister tranquillamente, pensi che a breve esce una pillola che dura un anno di assunzione!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa