Ritardo ciclo, micropolicistosi, pillola

Salve questo sito è troppo bello ed utile e spero che arrivi un aiuto anche per me.
soffro di micropolicistosi e il ciclo se nn tramite pillola nn mi viene.
l ultmo ginecologo mi ha dato delle pillole per avere il picco ormonale per farmi ovulare e per due mesi tutto ok, tranne a maggio quando nn ho avuto ciclo....bho
questo mese (luglio) ho deciso di prendere la pillola yasmin anti conc che usavo sempre e ieri dovevano venire le mestruazioni ma nulla.
devo premettere che ho dimenticato di prendere due pillole consecutive nella prima setimana (che nn ho assunto). Ho un dilemma: gravidanza? Ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo, ma mai completi: metodo coito interrotto )abbondantemente prima(
che cosa è potuto mai accadere?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Ha mai praticato dosaggi ormonali?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia