Ritardo assunzione pillola

Buongiorno.
Prendo regolarmente la pillola yasmin da diversi anni.
Ho fatto la settimana di pausa ed avrei dovuto prendere la prima pillola giovedì scorso prima di dormire invece l'ho dimenticato e l'ho presa la mattina alle 7, abbondantemente entro le 12 ore.
POi l'ho presa regolarmente il venerdì, sabato, domenica, lunedì.
Ieri, martedi, ho avuto un rapporto non protetto.
Vorrei sapere se corro dei rischi leggendo che forse avrei dovuto stare attenta 7 giorni...
Questo vale anche se il ritardo della prima assunzione era entro le 12 ore?
Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto perchè ha assunto la pillola entro le 12 ore,quindi nesun problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese e veloce risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
saluti