Un altro minuto visto che anche lei stava

Gent.mo Staff,
probabilmente il consulto che sto per chiedervi è un pò isolito a questo sito,
spero comunque in un Vs. riscontro.
Dunque, sono un ragazzo di 25 anni, nei giorni scorsi ho avuto un rapporto
completo e protetto con la mia ragazza. Il "problema" è che nel momeno
successivo al mio orgasmo, ho continuato il rapporto (lei sopra e io sotto) per
un altro minuto visto che anche lei stava per avere un orgasmo.
Il dubbio atroce adesso è se una parte di sperma possa essere fuoriuscito dal
preservativo!?
Quando ho tolto il preservativo ho comunque visto che la
rigidità era presente ancora al 70-80%. I giorni del ciclo erano purtroppo il
13esimo o 14esimo.
Visto che lei ora nota un aumento notevole (molto più delle altre volte) del seno e
un dolore più forte già 12 giorni prima del ciclo....devo preoccuparmi
seriamente!? scusate lo sfogo.......

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso che siano insorti problemi,a meno di una rottura non evidenziata del CONDOM(PRESERVATIVO).
E' importante che il condom sia stato utilizzato dall'inizio del rapporto sessuale e non a rapporto già iniziato.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dott. la ringrazio molto,
il rapporto è stato protetto fin dall'inizio, e non vi erano rotture visibili. Spero siano solo paure. Mi sembravano strani questi sintomi così in anticipo. Solitamente non li ha così presto..

Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dott. la ringrazio molto,
il rapporto è stato protetto fin dall'inizio, e non vi erano rotture visibili. Spero siano solo paure. Mi sembravano strani questi sintomi così in anticipo. Solitamente non li ha così presto..

Grazie ancora
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI