Elettrostimolatore e allattamento

Buon giorno sono una mamma di 26 anni con un neonato di 8 mesi che allatto ancora in maniera quasi esclusiva;Sono rimasta incinta che pesavo 72 kg in gravidanza sono dimagrita pur mangiando per 2 così dopo il parto pesavo 64kg ora che allatto continuo a dimagrire e peso 58 kg premetto che ho chisto al mio medico curante e mi ha detto che essendo un bimbo grande mi assorbe tuto ed è normale,ho pochissimo tempo tra bimbo casa trasloco e lavoro;posso usare l'elettrostimolatore per rassodare un po finchi e addome oppure ci sono controindicazioni per il mio piccolo,magari tossine sprigionate o altro;
So che è una domanda poco importante ma vi ringrazio in anticipo per i vostri consulti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna controindicazione,ma indagherei sullo stato dei livelli di ferro(sideremia) e di deposito(ferritina) oltre alla situazione TIROIDEA!
AUGURI per il bimbo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Blasi faro un controllo sicuramente .Grazie ancora del suo tempo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUON NATALE!