Terapia:durante la gravidanza

Buongiorno a tutti i dottori
mi chiedevo quale fosse la cura per chi ha avuto diversi aborti spontanei, non avendo mai trovato 1 causa, la terapia sarebbe solo l assunzione di progesterone
e l aspirinetta...

vabbe si sa l acido folico.. e poi?

oggi sono di 7+6 domani ho la prima eco ho una paura terribile visto i 4 precedenti.

Secondo voi a 8 settimane da una eco esterna, si puo gia vedere qualcosa?
grazie e scusate per le troppe domande
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mia cara amica
mi sembra di aver già corrisposto con Lei in un Suo passato post, ma di essere stato tenuto all'oscuro della sua vicenda personale.
Le rispondo nuovamente.
Innanzitutto, Le consiglio una ecografia transvaginale e non una transaddominale (si vede molto meglio e molto di più).
Poi, digitando la parola "aborto" nella funzione "cerca" di questo sito, trovi pure le mie risposte in merito a casi come il Suo, dove ho elencato tutte le analisi da dover predisporre. Ne prenda nota e ne parli col Ginecologo che La sta seguendo.
Mi tenga informato se crede.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La informo che domani saro' ricoverata per il mio 3° raschiamento, cosi vado a quoto 5°...

forse mi conviene intraprendere la strada dell adozione , saluti e grazie