Pillola e orario

Buona sera, vorrei un consiglio da quando ho iniziato a prendere la pillola lo sempre presa alle 22 ora per comodita vorrei prenderla alle 21 e possibile anche se ho gia iniziato il nuovo blister? e la copertura contracettiva e sempresicura anche se sposto l orario??? grazie mille per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' spostare l'orario tranquillamente di alcune ore (2-3h), la protezione e' garantita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"