Gravidanza e pressione

Buongiorno, sono in gravidanza a 26 settimane e oggi verso le ore 12 la mia pressione era 130/60, secondo il medico (che non è il mio curante) non è molto bassa ma a me sinceramente non pare (soprattutto la minima mi sembra piuttosto bassa)...mi ha consigliato di chiedere al mio ginecologo ma purtroppo non è raggiungibile al momento.Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non si debba preoccupare, la pressione mi sembra normale e il valore della minima è rassicurante, continui a misurare la pressione nei prossimi giorni per valutare come va.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it