Esito b-test

ho qualche dubbio sull'esito del b-test.
ho 30 anni e ho effettuato il b-test alla 13+0 sett.
sono alla seconda gravidanza distanza di 3 anni la prima è andato tutto bene e ho avuto i valori alti rispetto al normale.
traslucenza nucale 0,92
rischio per età 1:648
indice di rischio biochimico per tris.21 1:160
rischio combinato per tris.21 1:869
rischio combinato tris.18 1:10000
potete aiutami grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio finale è quello del test combinato, cioè uno su 1869 per trisomia 21, quindi basso rischio.
Cosa le ha detto il medico che ha effettuato l'esame?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa