Prurito intimo

salve ho 23 anni da 3 giorni soffro di prurito nella grandi e piccole labbra. non ho rapporti da più di una settimana e non ho perdite di nessun tipo. da cosa può essere causato? come terapia sto usando la pomata pevaryl e gli ovuli ecorex
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Molto probabilmente è una vulvovaginite. E' necessaria una visita per porre la diagnosi corretta e impostare l'opportuna terapia.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli