L'ultimo ciclo è arrivato in data 13 settembre ed era tutto regolare

Salve
Sono una ragazza di 20 anni e premetto che ho sempre avuto il ciclo abbastanza regolare e molto abbondante e che ho rapporti protetti con il mio ragazzo.
L'ultimo ciclo è arrivato in data 13 settembre ed era tutto regolare.
Dopo circa una ventina di giorni in data 30 settembre ho avuto delle leggere perdite di sangue che sono durate circa 2-3 giorni. L'11 ottobre avrebbe dovuto ritornarmi il ciclo ma tutt'oggi non è ancora arrivato.
Devo preoccuparmi di una possibile gravidanza anche se nei rapporti di questo mese non è successo nulla di strano tipo rottura del preservativo o qualcos'altro??Può essere semplicemente stress??Ringranzio in anticipo per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Farei comunque un Beta hcg ematico.
In bocca al lupo

G.Montesano