Il nuovo cerotto solo che mi dava un fortissimo mal

Salve,

le scrivo per chiedervi un consiglio urgente.
ho iniziato il ciclo kon il cerotto evra il giorno martedì 9 ottobre...ieri (martedì 16 ottobre) ho attaccato il nuovo cerotto solo che mi dava un fortissimo mal di testa per tutta la settimana ke si è accentuato appena mettevo il nuovo cerotto..così ieri sera probabilmente facendo una scelta avventata l'ho staccato e ora nn lo indosso più...vorrei passare all'uso della pillola orale yasmine o yasminelle che ho usato in passato e che non mi ha causato nessun tipo di problema..che devo fare?? attacco d nuovo il cerotto (ne ho sl 1 il 3°) oppure inizio la nuova pillola? aiuto!
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Aspetti la nuova mestruazione ( dovrebbe arrivare a giorni ) e poi assuma il contraccettivo orale dal 1 giorno della mestruazione. Faccia precauzione per i primi 14 giorni. Prendete in considerazione, in questo lasso di tempo, la possibilità di usare il profilattico.

G.Montesano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della gentile risposta
oggi ho avuto il ciclo e ho inserito l'anello vaginale come consigliatomi dall'endocrinologo...xò mi hanno detto che è meno sicuro della pillola è vero?
[#3]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
la pillola è il contraccettivo più sicuro