Lettura esame valori ormonali + tampone vaginale

Buongiorno,
volevo un parere sugli esami fatti presso un centro auxologico.
Esame valori ormonali fatto il 18° giorno dal ciclo mestruale, ho un ciclo ogni 23/25gg.:

S-LH 8.1

S-FSH 5.0

S-PROLATTINA 12.6
S-ESTRADIOLO E2 939

S-PROGESTERONE 33.9

S-fT3(TRIIODOTIRONINA LIBERA) 6.8
S-fT4(TIROXINA LIBERA) 23.6
S-TSH 0.0005<

TAMPONE VAGINALE
BATTERISCOPICO VAGINALE rare clue cells
rari coccobacilli gram variabili

COLTURALE VAGINALE
Ricerca Gardnerella vaginalis positiva

Vorrei anche un consiglio sulla migliore cura per la Gardnerella vaginalis.
Grazie per la gentile attenzione.\

Fiammetta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La terapia migliore per la VAGINOSI BATTERICA è sicuramente il metronidazolo come consigliano i CDC di ATLANTA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI