Perdite di sangue continue

buongiorno, sono una ragazza di 24 anni,
sono un pò di mesi che ho continue perdite di sangue a metà mese (inizio circa al 14° gg) che durano anche un paio di settimane.questo mese sono un pò più abbondanti, tanto che alcuni giorni non basta quasi il salva slip e mi è capitato di perdere anche grumuli rossi scuri. questo comporta anche un ritardo del mio ciclo regolare. ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha detto che ho una piccola ectopia periorale e portio lievemente sanguinante (a seguito della visita mi sono iniziate le perdite). ora sto aspettando l'esito del pap test e del tampone cervico vaginale.
si puù curare questo problema? è grave?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io consiglierei una "isteroscopia diagnostica" per escludere la presenza eventuale di formazioni polipoidi o di piccoli miomi sottomucosi della cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI