Gravidanza dopo cin1

Buongiorno, ho 34 anni e devo sottopormi ad una laser vaporizzazione a causa di un CIN1 persistente, confermato da biopsia (persistente nonostante l'HPV test sia negativo ormai da molto tempo)...comunque, volevo sapere quanto tempo devo aspettare dopo il trattamento per iniziare a cercare una gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe opportuno attendere almeno un paio di mesi per eseguire un controllo colposcopico dopo il trattamento e verificare che la lesione sia stata adeguatamente trattata
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"