Pillola yaz e ciclo che non va via

Salve a tutti
sono una ragazza di 23 anni ed è la prima volta che uso la pillola. Ho iniziato a prendere la pillola yaz dal primo giorno di ciclo, il 12 maggio, e oggi giorno 25 maggio ho ancora perdite di sangue, a volte marrone scure e a volte rosse. Secondo voi devo interrompere la pillola? da cosa dipende? vi prego rispondete perchè sono in ansia.
Grazie in anticipo.
Buona sera.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' frequente che si verifichino delle perdite continue durante il 1 mese di assunzione. Continui ad assumere correttamente la pillola, tutto dovrebbe risolversi con l'inizio del prossimo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"