Avere fastidi a far l'amore quando si e' incinta

Sono un ragazzo di quasi 37 anni e ieri la mia compagna che aveva 4 giorni di ritardo nel ciclo facendo il test di gravidanza ha avuto esito positivo diagnosticando che dovrebbe essere incinta da 2-3- settimane.
Sperando che la notizia sarà confermata sono a richiedervi alcune informazioni:
1)E' normale che la mia compagna sia da diversi giorni che di tanto in tanto ha la fuoriuscita di qualche gocciolina di sangue?
2)Nelle ultime 2 settimane abbiamo fatto comunque l'amore e abbiamo avuto entrambi dei forti bruciori (io mi arrossavo intorno a tutta la zona della circoncisione essendo stato operato di fimosi da bambino e lei nella parte superficiale e subito interna della vagina). E' normale?
Grazie dell'interessamento e buona giornata!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1) Non è normale,potrebbe trattarsi di una "minaccia d'aborto"
2)Nelle gestanti è molto frequente la comparsa di una vaginite da CANDIDA,potrebbe trattarsi di questo.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille...dopo che nei giorni coincidenti con l'eventuale ciclo aveva avuto queste goccioline ora non le ha più...potrebbe comunque trattarsi di una "minaccia di aborto"? Scusi ancora e veramente grazie di cuore!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille...dopo che nei giorni coincidenti con l'eventuale ciclo aveva avuto queste goccioline ora non le ha più...potrebbe comunque trattarsi di una "minaccia di aborto"? Scusi ancora e veramente grazie di cuore!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La valutazione è clinica,il Collega potrebbe aiutarla nella diagnosi di probabile "minaccia d'aborto".
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Abbiamo già preso appuntamento per il 16/6 perchè prima non riescono in alcun modo ma visto che ciò che lei mi dice mi allarma un pochino potrebbe dirmi qualcosa di più in merito a ciò che mi ha scritto. Scusi nuovamente del disturbo e ancora grazie della disponibilità. Buona giornata!1
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi dispiace ma non le posso aggiungere nulla di piu',ma non per cattiveria.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi scusi