Coliche addominali e nodo ssulla pancia dopo intervento

Salve, un mese e mezzo fa ho fatto un intervento in laparoscopia per l'asportazione di un mioma. Da allora soffro continuamente di aria nell'intestino confermato anche dall'ultima ecografia intravaginale, Solo che ora ho avvertito sulla pancia appena sopra la cicatrice di sx qualcosa di duro e non capisco da cosa sia dipeso.. se fosse un'ernia se ne dovrebbero essere accorti con l'ultima visita ed ecografia... sono un pò preoccupata da cosa può dipendere?? non ho mai avvertito questa cosa prima dell'intervento. Mi potete aiutare a capire da dove cominciare ad indagare. Vi preciso che come consigliato dal reparto osservo dieta e prendo regolarmente fermenti lattici e carbone vegetale. Ps mi sono uscite anche le emorroidi. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione online, ma da quanto riferito potrebbe trattarsi dei punti di sutura laparoscopica applicati, dovrebbero riassorbirsi nel corso di qualche mese
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ieri sono andata dal mio medico e dice che potrebbe trattarsi anche di un lipoma e mi ha prescritto un'altra un'ecografia fossa illiaca, appena ho il risultato eventualmente Le faccio sapere.
Grazie mille ancora