Ci sono ancora dubbi?

Salve; in breve vorrei sapere se dovrei avere dei dubbi oppure se posso iniziare a stare tranquilla, ovvero, io non ho mai avuto mestruazioni regolari, generalmente tardano ogni mese di circa una settimana, a maggio aspettavo quindi il ciclo intorno al 10-12 ma niente fino al 26 e non si trattava di un vero ciclo in quanto avevo solo piccole perdite marroni....avendo dei dubbi ho effettuato due test di gravidanza i primi giorni di giugno uno a distanza dall'altro di circa 3 giorni e tutti e due hanno dato esito negativo; poi verso il 27 giugno ho avuto di nuovo il ciclo stavolta normale quindi con durata di circa 7-8 giorni e perdite abbondanti; il punto è posso stare tranquilla sul fatto che non dovrei essere incinta oppure i test potrebbero aver dato esito sbagliato e le mestruazioni sono le cosiddette false mestr?? io e il mio ragazzo generalmente abbiniamo il preservativo al coito interrotto...nel senso che viene entra con il pres e viene fuori.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con i tests negativi puo' stare assolutamente tranquilla!
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
anche se si tratta di due test comprati nei distributori di una farmacia?