Volevo chiedere quali sono le possibilità di mischiare la clamidia con il sesso orale

Salve,
ho avuto un rapporto occasionale con il quale ho contratto la clamidia. Quando ho avuto un altro rapporto con un'altra persona ho usato il preservativo. Volevo chiedere quali sono le possibilità di mischiare la clamidia con il sesso orale. Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Improbabile. Faccia l'adeguata terapia per la clamidia, altrimenti rischia l'infertilità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa