Amenorrea post-pillola o rischio di gravidanza??

Salve a tutti..ho 23 anni e un problema che mi crea picchi elevatissimi di ansia!

Per 2 anni e mezzo ho assunto la pillola yasmin su indicazione del ginecologo dal momento che le mie mestruazioni erano molto irregolari, a volte si presentavano 2 volte nel mese, a volte dopo 40-50 giorni.
Adesso è da un mese abbondante che l'ho sospesa..ed il mestruo ancora non si è presentato.

L'ultima mestruzione si è presentata il 27 ottobre, ho interrotto la pillola, non ho avuto nessun rapporto non protetto, solo del petting, ma il mestruo del 24 novembre non si è presentato.
Ho informato di questa cosa la mia ginecologa alla visita dell'1 Dicembre, la quale mi ha indicato di prendere il farlutal nel caso non fosse comparso entro il 13 dicembre.

Fon qui tutto ok, il mio ritardo lo vivevo tranquilla, poi il 2 dicembre,praticamente a una settimana dalla macata mestruazione, ho avuto un rapporto anale non protetto con eiaculazione..e dopo circa 4 ore, mentre ero al lavoro, mi sono completamente sentita bagnata tatno da correre al bagno, e mi sono accorta che era sperma. Da qui ogni giorno di ritardo è diventato un incubo con una domanda che mi assilla ogni giorno sempre più...

il mio ritardo continua a ad essere dovuto al fatto che è il primo mese senza pillola...oppure adesso può esserci un dubbio di gravidanza??

scusate se mi sono dilungata, forse la mia ansia è dovuta solo a un fattore psicologico dovuto al fatto che senza pillola mi sento vulnerabile o dal fatto che era il mio primo rapporto anale con eiaculazione.. ma sento il bisogno di un'opinione esperta!

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!!!
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
...Speravo in una risposta...e invece niente...è perchè sono in coda per le risposte o perchè la mia è una domanda stupida?

Se fosse per la seconda risposta mi scuso tanto...però sono preoccupata, e quindi anche le cose stupide o banali in questo momento mi sembrano possibili...

Spero ancora in una vostra risposta...