Cambio orario pillola yaz

Buongiorno dottori,
vorrei chiedere un consiglio riguardante la pillola yaz.
Prendo la pillola yaz da quasi un mese, questo è il secondo blister e prendo la pillola tra le 21.30 e le 22.30 la sera, ora però vorrei cambiare orario, anticiparlo alle 18 perchè devo prendere delle pastiglie naturali per dormire e volevo distanziare le assunzioni di 4 ore faccio bene? Le pastiglie per il sonno si chiamano POTENTIAL N EPSILON.
Per cambiare l'orario posso già iniziare a prendere la pillola alle 18 oggi o ci sono problemi di copertura?

POTENTIAL N EPSILON interferisce con la pillola?
contiene:
Magnesio
Calcio
Zinco
Potassio
ANICE STELLATO, Ilicium anisatum
TIGLIO, Tilia europea
OLIO ESSENZIALE DI PICCOLI SEMI D'ARANCIO, Olea Citrus aurantium dulcis
MIELE DI ROSMARINO
RANCIO AMARO (PETALI) Citrus aurantinum
VERBENA Verbena Officinalis
MELISSA Melissa officinalis
LAVANDA (fiori) Lavandula Vera
ANICE VERDE Pimpinella anisum
GENZIANA Gentiana lutea
LATTUGA Lactica sativa
ERICA Erica cinerea
LIEVITI arricchiti con selenio
Vitamina B1
Vitamina B3
Vitamina B5
Vitamina H

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se anticipa l'assunzione non accade nulla,a patto di essere costanti in seguito.
Distanziare le assunzioni di 4 ore va bene,,la copertura contraccettiva è assicurata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dott. Blasi.
Buona Giornata!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,

sto seguendo una cura a base di aminoacidi "Super Proteins aminos" contenenti: estratto di soia (90%), leucina, metionina, felilanina, lisina, isoleucina, valina, theorina, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, salice colloidale.

1. Questo integratore alimentare interagisce con la pillola yaz?

Sto prendendo 6 compresse al giorno anche di Potential N pi contenente: saccarosio (78%) lattosio(22%), elementi inferiori al miligrammo:
Zinco
Potassio
Calcio
Magnesio
AZZERUOLA Malpighia glabra
ZENZERO Zingiber officinale
PORTULACA Portulaca oleacera
CHINA Chinchona calisaya
VANIGLIA Vanilla planifolia
ZAFFERANO Crocus sativus
GINSENG Panax ginseng
FRASSINO Fraxinus excelsior
QUINOA
TARTUFO DEL PERIGORD
SPIRULINA
CHONDRUS CHRISPUS
Vitamina B1, B2, PP, B6,B9,B12

2. QUEST'ALTRO INTEGRATORE INTERAGISCE CON LA PILLOLA YAZ?

3. ASSUMO MOLTA LIQUIRIZIA CAUSA PRESSIONE MOLTO MOLTO BASSA, L'ASSUNZIONE DELLA LIQUIRIZIA PUò INTERFERIRE CON IL GIUSTO ASSORBIMENTO DELLA PILLOLA?

gRAZIE INFINITE!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Unica risposta: nessun problema.
E' importante non assumerle insieme alla pillola.
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la sua gentilezza.
Buona serata a presto.