Perdite dopo rapporto

Salve. Ho 28 anni e sto cercando una gravidanza da ormai due anni. Il 26 agosto, dopo aver avuto un rapporto con mio marito ho avuto delle perdite di sangue. Ho pensato che fosse stata la rottura di qualche capillare, infatti la mattina dopo non avevo più nulla. Ieri però sono ricomparse delle macchioline che ho tutt'ora. Sottolineo che non ho più avuto rapporti dal 26/08. Sono un pò preoccupata perchè non mi è mai successo. Oggi chiamerò la ginecologa per una visita, ma vorrei sapere se è possibile avere un parere, seppure sulla base di queste poche informazioni. Io soffro da sempre di spotting premestruale, ma è troppo presto perchè possa essere già quello (dovrebbe arrivarmi il ciclo il 9 sett, ultima mestruazione avuta il 14/08) anche perchè queste perdite sono di colore rosso vivo molto chiaro, lo spotting è invece molto scuro. Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve escludere la presenza di un ECTROPION sanguinante del collo uterino (nota come "piaghetta") o l'eventuale presenza di un piccolo polipo del collo uterino.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI