Analisi ormonali in gravidanza

salve, ho fatto le analisi ormonali prescritte dalla mia gincologa e i risultati sono:
TSH 3.70 val. di rif. 0.25-4.50
FT3 1.9 2.0-4.0
FT4 9.5 7.0-17.0
Anticorpi anti TG <6 v.r. <30
30-40 bordeline
Anticorpi anti TPO <2.5 v.r. <12
12-20 bordeline
mi debbo preoccupare?????????
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non si deve preoccupare, ma deve prenotare la visita endocrinologica.
Il TSH in gravidanza deve essere sotto 2,5, pertanto prevedo che sarà messa sotto terapia con eutirox.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie