Rene ingrossato bimba ancora in pancia

mia sorella sta per partorire,il suo ginecologo le ha detto che la bimba in pancia non urina e quindi ha un rene ingrossato...questo cosa comporta?...le faranno qualcosa quando nascerà?...grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i dati presentati sono un pò troppo vaghi.
E' importante capire di cosa si tratta: di una calicopielectasia, o di un rene displastico (multicistico)?
La patologia interessa uno o due reni?
La quantità di liquido amniotico è regolare?

Si faccia dare informazioni più precise al riguardo, senza le quali non è possibile formulare un parere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa