Valori biometrici

buongiorno e mi scuso mio italiano ma sono inglese, ieri abbiamo fatto un'ultima ecografia.
fine della 38 ( oggi comincio 39) ultima mestruazione 5 gennaio e i valori bio sono:
DBP 95
CC 341
CA 341
FL 72

alcune tabelle dicono bimbo gambette corte forse..che pensa di questi valori ?
grazie regards
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna paura. Il bimbo ha una lunghezza ed un peso perfettamente normali.
Secondo le tabelle che ho a disposizione, la lunghezza attuale del bimbo si aggira sui 48 cm, con uno scarto di 16 mm (errore standard) ed il peso intorno ai 3.350 gr con uno scarto di 360 gr.(errore standard).

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli