Ho dimenticato la pillola

Mi è capitato spesso di dimenticarla, ma vorrei avere qualche chiarimento in merito, dato che sul bugiardino della mia pillola non c'è scritto nula in merito.
Avrei dovuto prendere la pillola ieri alle 21, come ogni sera, invece l'ho scordata e l'ho presa solo dieci minuti fa(quindi sono fuori dalle 14 ore protette in cui avrei potuto prenderla senza problemi) La mia domanda è: quando posso riniziare ad avere rapporti protetti(assumendo la pillola) senza eventuali rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto importante sapere che tipo di pillola assume e che settimana di assunzione si trova (o numero del confetto).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI