Operata in laparoscopia per endometriosi ovaio sx

In data 14/06/2011 sono stata operata in laparoscopia per endometriosi ovaio sx .
Ho preso per 3 mesi l' enantone ed ora sto prendendo la pillolla ( jasminelle ) per altri tre mesi senza interruzzione dei 7 gg , in modo che le ovaie stiano a riposo.
Però da quando prendo la pillola ho iniziato ad avere perdite in principo poche e scure, poi più abbondanti tipo ciclo e di color rosso vivo. E' normale ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Dopo una soppressione cosi' lunga con l'enantone e l'assunzione adesso di una pillola a basso dosaggio il fatto che lei veda delle perdite e' prevedibile. Non c'e motivo di preoccuparsi.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/