Asportazione mioma

Buonasera,
in data 17.02.2012 ho subito - in laparoscopia - l'asportazione di un mioma di 3 cm.
La mia ginecologa ha consigliato un mese di risposo e 6 mesi di attesa prima di cercare una gravidanza. I tempi, soprattuto i 6 mesi, sono corretti?
I punti interni, inoltre, mi creano ancora fastidio: è normale dopo circa un mese dall'intervento?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il mioma era INTRAMURALE o SOTTOSIEROSO?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero non lo so.
Non conoscevo la differenza, non ho chiesto nè mi è stato detto. So solo che era alla base della tuba sinistra.

Grazie