Puntine rosse nella vagina

salve, io ho un problema. è da parecchio tempo che ho delle puntine rosse nella vagina(o nei)), diciamo che quando spuntano, dopo un po' di tempo s ingrossano, e provocano prulito... poi mi scoppiano ed esce tanto sangue. una volta sono andata da una ginecologa, essendo incinta non mi ha potuto dare nulla, facevo solo lavaggi vaginali, pero' mi era stato detto che erano engiomi, ho avuto 2 gravidanze, e questi engiomi come li chiamava la ginecologa nel periodo della gravidanza, aumentavano di piu'...e quindi provocavano prublito e andavano scoppiando... una volta partorito diminuivano... adesso.. mi sn accorta che sn aumentati di nuovo... e non capisco cosa devo fare.. da premettere ke non sn incinta... ora vorrei sapere a cosa sono dovute.. e se ci sta una cura da fare
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

devi farsi visitare da un ginecologo o un dermatologo, che le sapranno indicare le cure del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
ma lei ha un idea di che cosa potrebbero essere?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è possibile fare una diagnosi online. bisogna farsi vedere da qualcuno con competenze di tipo dermatologiche (un ginecologo, o direttamente un dermatologo).
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie tantissimo del consiglio